sabato 25 aprile 2009

Accastillage Diffusion fa rotta verso l'Italia

Accastillage Diffusion è marchio leader in Europa nella vendita di prodotti ed articoli per allestire barche a vela e a motore e farne la manutenzione. Accastillage Diffusion conta oggi 77 punti vendita in Francia, Spagna e Belgio e inizia quest’anno il proprio sviluppo in Italia. Le premesse per tale sviluppo sono interessanti dal momento che non esiste sul mercato italiano un’offerta assimilabile in grado di offrire gli stessi vantaggi ai diportisti. In un paese come l’ltalia che gode di una situazione favorevole per il suo clima e per i suoi 8.600 km di coste contro i 3.200 km francesi, lo sviluppo della nautica da diporto ha ancora un grande potenziale, direttamente legato alla crescita del turismo del paese.

Accastillage Diffusion beneficia di un marchio conosciuto ed apprezzato nel settore da oltre 35 anni. Marchio ben rappresentato da un catalogo molto diffuso tra i diportisti e che, rinnovato ogni anno, rappresenta una guida tecnica ed un aiuto per tutti coloro che hanno la passione della nautica. Il catalogo ha più di 550 pagine a colori, con oltre 80 pagine di consigli illustrati per fornire delle risposte semplici e consigliare i diportisti nella scelta degli articoli da acquistare. Nel 2009 ne sono state stampate 200.000 copie che sono distribuite gratuitamente ai diportisti nei negoozi AD, per corrispondenza o su internet.

E’, per il settore diporto, il catalogo più completo del mercato ed è stato considerato dai clienti francesi il catalogo più interessante (Studio Horizons Experts 2006). Il marchio e il catalogo completo ed aggiornato sono presenti anche su internet all’indirizzo http://www.accastillage-diffusion.com/. Il sito offre diverse possibilità : acquisto on-line tramite carta di credito con spedizione a domicilio o ritiro presso il negozio AD di fiducia oppure prenotazione degli articoli richiesti con la garanzia dell’acquisto in negozio.

Per maggiori informazioni scrivere a : italia@accastillage-diffusion.com

Nessun commento:

Posta un commento